STEEL RAISER: cambio di batterista

Pubblicato il 08/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà il noto batterista Carlos Cantatore (Annihilator, Madwork, H-George, Overmaster, Braindamage, Rublood, Alltheniko…) a sedersi dietro i tamburi durante i concerti e video promozionali al disco UNSTOPPABLE di recente uscito per Iron Shield records.

Il deal è nato dal momento in cui lo storico batterista Antonio Portale ha dovuto lasciare la band per impegni extra musicali.

Salvo Pizzimento (bassista): “Dopo 6 anni di militanza, Antonio ha dovuto lasciare ma resterà sempre parte della famiglia Steel Raiser. Lo ringraziamo di cuore per il grande contributo che ha dato alla band in questi anni e siamo certi che Carlos darà un supporto immenso”

Per seguire la band visita https://m.facebook.com/SteelRaiserOfficial

steel raiser - band - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.