STEEL RHINO: i dettagli dell’album di debutto della nuova band con Herbie Langhans (AVANTASIA, FIREWIND)

Pubblicato il 03/08/2021

 

La band hard rock svedese STEEL RHINO, che annovera tra le proprie fila il cantante Herbie Langhans (AVANTASIA, FIREWIND, EX-SINBREED), pubblicherà l’omonimo album di debutto il 20 agosto 2021 su GMR Music.

Registrato ai Loud Drums Studios in Svezia, prodotto da Mikael Rosengren, mixato da Jakob Herrmann ai Top Floor Studios di Göteborg e masterizzato da Jacob Hansen agli Hansen Studios in Danimarca, “Steel Rhino” è disponibile per il pre-order QUI.

La voce è stata registrata in Germania nello studio personale di Herbie Langhans.

Disponibili di seguito la tracklist e l’artwork di “Steel Rhino“:

1. Rhino Attack
2. Arrival
3. Lovin Easy
4. Steel Rhino
5. Bells Of Midnight
6. Fire And Ice
7. Ghost From The Past
8. Sands of Time
9. Life We Choose
10. Boom Boom
11. New Tomorrow

 

Gli STEEL RHINO sono:

Herbie Langhans – Voce (FIREWIND, AVANTASIA, SINBREED, RADIANT)
Mikael Rosengren – Batteria (DIRTY PASSION, REVOLVERLUTION, BAI BANG)
Filip Vilhelmsson – Chitarre, Basso (REVOLVERLUTION, BAI BANG, DAMIEN

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.