STEVE HACKETT: i dettagli del nuovo album “The Circus And The Nightwhale”

Pubblicato il 17/11/2023

Il chitarrista Steve Hackett pubblicherà il nuovo album “The Circus And The Nightwhale” il 16 febbraio 2024 su InsideOut Music.

Il disco è stato registrato al Siren Studio in Regno Unito con Roger King (tastiere, programming e arrangiamenti orchestrali), Rob Townsend (sassofono), Jonas Reingold (basso), Nad Sylvan (voci), Craig Blundell (batteria) e Amanda Lehmann alle voci. Nick D’Virgilio e Hugo Degenhardt sono ospiti alla batteria, Benedict Fenner alle tastiere e Malik Mansurov al tar. Il fratello John Hackett è presente al flauto.

Tracklist e artwork:

01. People Of The Smoke
02. These Passing Clouds
03. Taking You Down
04. Found And Lost
05. Enter The Ring
06. Get Me Out!
07. Ghost Moon And Living Love
08. Circo Inferno
09. Breakout
10. All At Sea
11. Into The Nightwhale
12. Wherever You Are
13. White Dove

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.