STEVE HACKETT: in arrivo una nuova raccolta su InsideOutMusic

Pubblicato il 26/07/2018

Comunicato stampa:

Il leggendario chitarrista STEVE HACKETT ha annunciato la pubblicazione di una speciale raccolta di 6CD e 2DVD intitolata “Broken Skies – Outspread Wings (1984-2006)“.

La raccolta sarà pubblicata ancora una volta su InsideOutMusic il 5 ottobre 2018 e conterrà gli album “Till We Have Faces“, “Guitar Noir“, “Darktown“, “Feedback 86“, “To Watch The Storms” e “Wild Orchids“. Gli album sono stati tutti rimasterizzati e contengono delle bonus track. Oltre ai 6 album sopracitati la collezione include 2 DVD contenenti alcune rarità live e mix 5.1 di brani selezionati così come il live DVD “Somewhere in South America” registrato a Buenos Aires.

L’artwork è a cura di Roger Dean (YES, URIAH HEEP). Incluso un artbook da 60 pagine con note di copertina, foto rare, testi e molto altro.

Photo by Tina Korhonen © 2016, all rights reserved.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.