STEVE LUKATHER: a gennaio il nuovo album “Transition”

Pubblicato il 25/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà in Gennaio per Mascot (Joe Bonamassa, Gov’t Mule, Robben Ford…) il nuovo album di Steve Lukather, vincitore di cinque Grammy Awards e membro della Musicians Hall of Fame, anima della multi-platinum band TOTO ed uno session man più richiesti negli album di successo delle ultime tre decadi, incluso “ThrillerMichael Jackson.

Quest’anno alla chitarra in tour anche con Ringo Starr, dopo aver lavorato in passato con Paul McCartney e George Harrison, gli eroi della sua giovinezza.

 

Ospiti di rilievo grandi musicisti della scena come Nathan East e John Pierce, ed amici come Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS e Phil Collen dei DEF LEPPARD.

 

Steve sarà in Italia il prossimo 11-12 Novembre per presentare l’album alla stampa ed in tour nell’Aprile 2013.

 

Tracklist:

1. Judgement Day
2. Creep Motel
3. Once Again
4. Right The Wrong
5. Transition
6. Last Man Standing
7. Do I Stand Alone
8. Rest Of The World
9. Smile

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.