STEVE PERRY: i dettagli della versione acustica di “Traces” e un pezzo in streaming

Pubblicato il 15/11/2020

L’ex cantante dei JOURNEY, Steve Perry, pubblicherà un album con le versioni acustiche o primordiali di otto pezzi del suo ultimo disco “Traces“, uscito nel 2018. Si intitolerà “Traces (Alternative Versions & Sketches)” e uscirà il 4 dicembre.

Steve dichiara:

“Quando ho composto questi pezzi, è sempre stata l’idea originale ad indicare come sarebbero venuti. Sono contento che con ‘Alternate Versions & Sketches‘ potrete ascoltare il seme che ha dato vita a quei brani”.

Ecco tracklist, copertina e il pezzo “Most Of All

01. Most Of All (Radio Mix)
02. No Erasin’ (Acoustic)
03. I Need You (Acoustic)
04. No More Cryin’ (Acoustic)
05. Most Of All (Stripped)
06. We’re Still Here (Acoustic)
07. You Belong To Me (Stripped)
08. Sun Shines Gray (Acoustic)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.