STEVE VAI: “Ho registrato un album con OZZY OSBOURNE”

Pubblicato il 20/02/2023

In una nuova intervista rilasciata a Eonmusic, STEVE VAI ha dichiarato di aver registrato un album con OZZY OSBOURNE che però non è mai stato pubblicato:. Il chitarrista dichiara:

“Ho registrato un intero disco con OZZY. E’ come il disco che ho fatto con GASH… non che sia simile a quello ma nel senso che è un progetto che ho registrato ma ora è lì a prendere la polvere su uno scaffale. Non ho ovviamente alcun potere o diritto su di esso ma devo dire che contiene dei pezzi piuttosto belli […].
La cosa interessante di quel disco sono le mie parti ritmiche. Ho usato un Octave Divider e l’album ha un sound unico”.

VAI non ha reso noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.