STEVE VAI: la masterclass di Benevento spostata al Teatro San Marco

Pubblicato il 17/05/2023

Comunicato stampa:

Si sta avvicinando l’ “Alien Guitar Secrets Masterclass” di STEVE VAI per la tappa esclusiva nel Sud Italia con tanto rock in una sola giornata, promossa e organizzata da Islands APS – Lizard Accademie Musicali – Laboratorio di Benevento, Projenia SCS, Cosmoart APS e Cyclopes.

STEVE VAI in vista dell’evento ha commentato:

“I love doing these masterclasses because I love talking about guitar, I love talking about you, and your carrer, and all the things that your interested in, and I’m so happy to tell any of my secrets”

Ci sarà, però, un cambio di programma per la location dell’evento. A causa delle previsioni meteo poco favorevoli, la serata del 20 maggio avrà luogo adesso nella storica cornice del Teatro San Marco di Benevento, accanto all’Arco di Traiano che caratterizza la città. A condurre l’evento sarà Alessia Tesauro (giornalista di NTR 24).

Di seguito i dettagli della giornata:

Ore 18:30

Ingresso al Teatro San Marco – Registrazione partecipanti

Dalle ore 19:00

Inizio esibizione band:

NEREIDE, gruppo Alternative/Post-rock (Lecce);

NEW HORIZONS, gruppo Progressive Metal (Pisa);

OTHER VIEW, gruppo Power e Progressive Metal (Milano);

Camilla Sperati, chitarrista professionista dallo stile fusion (Roma);

Live painting Gennaro Vallifuoco.

Ore 20:30

Masterclass di STEVE VAI

Ore 22:30

Estrazione contest

Consegna attestati di partecipazione

Meet & Greet (solo per chi ha acquistato il biglietto per il settore A e B)

Per ulteriori info puoi scriverci a:
direzione@cyclopes.net
direzione@projeniawork.net
lizardbenevento@gmail.com

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.