STEVE VAI: uno sguardo alla sua collezione di chitarre

Pubblicato il 26/08/2016

Steve Vai è sulla copertina del numero di settembre di “Guitar World”: il chitarrista ha parlato dei suoi ultimi progetti, dell’edizione per i 25 anni di “Passion And Warfare” e ha concesso di fotografare alcuni pezzi della sua impressionante collezione privata di strumenti.
A questo link trovate le foto di 10 chitarre, per lo più Ibanez, ognuna corredata con una descrizione fornita dallo stesso Vai.

steve-vai-guitar-collection-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.