STEVEN WILSON: a gennaio il nuovo album “4 1/2”

Pubblicato il 05/11/2015

Il nuovo album solista di Steven Wilson (PORCUPINE TREE) si intitolerà “4 1/2” e uscirà il 22 gennaio 2016 per Kscope. Un brano, “Don’t Hate me“, sarà una nuova registrazione del pezzo originariamente pubblicato dai PORCUPINE TREE nel 1998 e qui ripresentato in versione live con alcune registrazioni aggiuntive effettuate in studio e il duetto alla voce tra Steven Wilson e Ninet Tayeb.

Sul disco saranno presenti anche Adam Holzman, Nick Beggs, Guthrie Govan, Dave Kilminster, Craig Blundell, Marco Minnemann, Chad Wackerman e Theo Travis.

Sarà disponibile nei formati CD, vinile, digitale e Blu-ray con audio in 5.1.

tracklist e copertina:

01. My Book of Regrets (9.23)
02. Year of the Plague (4.15)
03. Happiness III (4.31)
04. Sunday Rain Sets In (3.50)
05. Vermillioncore (5.09)
06. Don’t Hate Me (9.34)

steven wilson - 4 e mezzo - 2016

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.