STEVEN WILSON: due date speciali in Italia

Pubblicato il 09/05/2017

Vertigo ha annunciato due nuove date per Steven Wilson (PORCUPINE TREE):

To The Bone” è il titolo del nuovo album di STEVEN WILSON, genio del movimento prog del Nuovo Millennio. “To The Bone” è l’omaggio di Steven Wilson agli album progressive pop più importanti della sua giovinezza come ad esempio “So” di Peter Gabriel, “Colour of Spring” dei Talk Talk, “Seeds of Love” dei Tears for Fears. L’uscita dell’album è programmata per il 18 agosto, su Caroline International (Iggy Pop, Underworld, Thurston Moore, Glass Animals).

Dopo l’album, un importante tour nel 2018 lo vedrà protagonista di due date in Italia, in cui l’artista si esibirà in uno show della durata di tre ore ciascuno.

An evening with
STEVEN WILSON

Le date:
9 febbraio 2018 Milano, Teatro degli Arcimboldi
10 febbraio 2018 Roma, Atlantico

Alle ore 10 di venerdì 12 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito Ticketone e tramite Call Center. Alle ore 10 di domenica 14 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.