STEVEN WILSON: il live video di “Significant Other” dalle “The Future Bites Sessions”

Pubblicato il 20/11/2020

STEVEN WILSON durante il quarto episodio della serie video “The Future Bites Sessions“, ha eseguito “Significant Other“, brano presente sul suo primo album solista “Insurgentes” (2008).

Il musicista afferma:

“La quarta canzone della serie video ‘The Future Bites Sessions‘ è ‘Significant Other‘, una delle mie canzoni preferite del mio primo album solista ‘Insurgentes‘. Questo è un altro brano che non è mai stato eseguito dal vivo”

Ascoltala di seguito:

STEVEN WILSON pubblicherà il suo sesto album, “The Future Bites“, il 29 gennaio su Caroline International.

01. Unself
02. Self
03. King Ghost
04. 12 Things I Forgot
05. Eminent Sleaze
06. Personal Shopper
07. Man Of The People
08. Follower
09. Anyone But Me

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.