STEVEN WILSON: nuovo album nel 2025

Pubblicato il 25/02/2024

In una recente intervista rilasciata al podcast Gas Masks & Hand Grenades, il frontman dei PORCUPINE TREE, Steven Wilson, ha dichiarato quanto segue circa il suo prossimo album solista:

“Il prossimo album è quasi pronto, credetemi. Considerate che ‘The Harmony Codex’ era già stato completato a dicembre 2022 e quindi è passato più di un anno. Ho già quasi finito il successore. Anche questa volta è un album diverso dagli altri. Io lavoro molto rapidamente e sono sempre entusiasta di fare nuova musica. Questo album conterrà solo due pezzi da 20 minuti e sarà molto concettuale. Credo che sarà pronto per la pubblicazione a inizio del prossimo anno”.

L’ultimo album solista di Steven Wilson, “The Harmony Codex“, è uscito a fine settembre 2023.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.