STEVEN WILSON: una data al Mediolanum Forum di Milano

Pubblicato il 21/10/2019

Comunicato di Vertigo:

STEVEN WILSON a grande richiesta tornerà nella nostra penisola per un’unica data nel 2020, con un nuovo tour chiamato “The Future Bites Tour”: otto show in otto città. Fra cui Milano, dove l’artista si esibirà il 23 settembre prossimo.

“Ogni volta che scrivo un nuovo album, voglio che questo sia un pezzo unico del mio catalogo e non semplicemente un disco in mezzo ad altri. Nella terza decade del 21° secolo e dopo 20 anni di carriera solista, ritengo opportuno applicare questa esclusività anche nell’esperienza live. E’ una sorta di sfida con me stesso per creare qualcosa che metta a confronto la mia esperienza con quella del pubblico: ma su un palco. Questo è il concept di The Future Bites ovvero una serie di concerti speciali in venue più capienti… Non vedo l’ora!!”

STEVEN WILSON, quindi, non mancherà di stupirci un’altra volta. Dai suoi esordi con Porcupine Tree, STEVEN WILSON si è concentrato successivamente sulla carriera solista che lo ha portato al successo mondiale con album come “The Raven That Refused To Sing (And Other Stories)” e “Hand. Cannot. Erase”.

Di seguito i dettagli della data:

STEVEN WILSON
23.09.2020 MILANO, Mediolanum Forum

Prezzi dei biglietti: a partire da €45,00 + d.p.

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 21.00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 del 25 ottobre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.