STIGE FESTIVAL 2024: a MYSTICUM e CULT OF FIRE si aggiungono DOOMRAISER e altri

Pubblicato il 18/10/2024

 

Comunicato di Cerberus Booking:

Stige Festival, evento dedicato alle sonorità più oscure, torna sabato 23 novembre 2024 al Campus Industry di Parma con una line-up che promette di trasportare il pubblico nelle profondità più tenebrose del metal estremo.

MYSTICUM e CULT OF FIRE erano già stati annunciati come headliner di questa edizione, ma l’organizzazione ha voluto alzare ulteriormente l’asticella. Si uniscono alla line-up i leggendari DOOMRAISER, pronti a presentare dal vivo i brani del loro nuovo album “Cold Grave Marble” per Time to Kill Records, e i potenti STORMCROW con il loro acclamato “Path to ascension“, anch’esso pubblicato da Time to Kill Records a maggio 2024.

A completare questa incredibile serata saranno presenti anche CORPUS DIAVOLIS, HOMSELVAREG, pronti a scatenare il caos sul palco del Campus Industry. Altri due act verranno annunciati a breve.

Stige Fest
Sabato 23 novembre 2024

MYSTICUM
CULT OF FIRE
DOOMRAISER
CORPUS DIAVOLIS
STORMCROW
HOMSELVAREG
…and more!

@Campus Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma
https://campusindustry.it

Evento Facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €46 + d.p, | in cassa la sera dello show: €50
Prevendite disponibili su Ticketone a questo indirizzo.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Lo-Fi Creatures
www.facebook.com/loficreatures

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.