STIGMA: ascolta la nuova “1,2,3, 4 Dead!”

Pubblicato il 21/12/2010
I nostrani STIGMA sono tornati con un nuovo EP intitolato "The Undertaker", che raccoglie tre nuove canzoni ed il loro classico "The Undertaker" estratto dall’album "Concerto For The Undead". L’EP sarà pubblicato a gennaio solo in digitale tramite Pivotal Rockordings.

"The Undertaker" è stato prodotto da Simone Mularoni e mixato/masterizzato da Bombs of Death Productions (il cantante dei BLEEDING THROUGH Brandan Schieppati e quello degli ANAAL NATHRAKH Mick Kenney); la title track "The Undertaker", è stata prodotta ai Fear Studio dal chitarrista Jona Weinhofen (ex-BLEEDING THROUGH ora nei BRING ME THE HORIZON) e mixato/masterizzato da Scott Atkins (BEHEMOTH, CRADLE OF FILTH, SYLOSIS). L’artwork è di Daniel McBride (BORN OF OSIRIS, VEIL OF MAYA, VIATROPHY).

Questa la tracklist:

01. 1,2,3, 4 Dead!
02. We Are the Deceased
03. It’s Bullet Time! (feat. Brandan Schieppati)
04. The Undertaker

La canzone "1,2,3, 4 Dead!" è disponibile in streaming sulla pagina MySpace della band.

Di seguito un trailer del video per la canzone "The Undertaker", girato da Salvatore Perrone (SUICIDE SILENCE, DEVILDRIVER, EVERGREEN TERRACE):

 

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.