STIGMA: nuova canzone online e nuovo chitarrista

Pubblicato il 28/04/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Stigma hanno postato unnuovo brano tratto da “Concerto for the undead”, in uscita il 30aprile su Pivotal Rockordings. Il brano scelto si intitola “TheUndertaker”elo potete ascoltare qui http://www.metalinjection.net/av/start-week-exclusive-mp3-download-stigma.

Ma le novità non finisconoqui, ecco infatti l’entrata in pianta stabile nella line-up di unnuovo chitarrista, Giacomo “Jack” Poli (The End Of Six ThousandYears, Hiss From The Moat) qui presentato dal cantante Vlad: “Dopouna lunga ricerca e audizioni sparse per tutto il paese, siamo felicidi introdurre il nostro nuovo chitarrista Jack! Luiè il musicista che stavamo cercando, arriva da una delle migliori banditaliane, ha talento e costanza, in poche parole ha tutto ciòdi cui necessitava la nostra band! Venite a dargli il benvenuto a unodei nostri prossimi show!”. Infine Dallas Coyle (ex God Forbid), Marco Eronen (Raised Fist) e Alex Wade (Whitechapel) hanno detto laloro a riguardo di “Concerto for the undead”:

Questo nonè deathcore, metalcore o core. Questoè metal! Gli Stigma sono melodici ed heavy al punto giusto, il tuttocon grande tecnica. Tutto ciò descrive il sound degli Stigma! Sperovivamente arrivino a suonare negli States per andare a supportarli dipersona!Dallas Coyle

Questo albumè fottutamente fantastico! Un assalto brutale senza compromessi.Marco Eronen

Il nuovo lavoro degliStigma “Concerto for the undead”è un feroce mix tra melodic metalcore e influenze swedish. I fans diAs Blood Runs Black, The Black Dahlia Murder e As I Lay Dying sonosicuroameranno gli epici riff di chitarra e l’ottimo lavoro svolto sulleritmiche. Questa produzione offre aria nuova e creativitàalla scena metal e sono molto curioso di vedere quale saràla risposta generale a un simile prodotto.Alex Wade 

www.myspace.com/stigmahc

www.myspace.com/pivotalrockordings

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.