STIGMA: registrano il nuovo EP

Pubblicato il 02/11/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Reduce dal tour nord-europeo in compagnia dei Trigger The Bloodshed, la band piemontese è attualmente al lavoro su un EP digitale che sarà licenziato a Dicembre da Pivotal Rockordings. Le registrazioni verrano seguite da Simone Mularoni (DGM, Empyrios), mentre mixaggio e mastering saranno ad opera di due nomi ben noti nell’ambiente metal mondiale quali Brandan Schieppati (cantante dei Bleeding Through) e Mick Kenny degli Anaal Nathrakh!

Il trailer del videoclip “The Undertaker” è disponibile a questo link.

Il video è stato girato da Salvatore Perrone (già al lavoro con Suicide Silence, Devildriver, A Day To Remember, Evergreen Terrace) e sarà incluso nell’EP digitale, assieme al brano stesso (presente sull’ultimo lavoro della band “Concerto For The Undead”) e tre nuove canzoni.

Per maggiori informazioni:
http://www.myspace.com/stigmahc
http://www.myspace.com/pivotalrockordings 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.