STIGMA: release party e Database su Rock TV

Pubblicato il 02/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Sabato 12 Marzo presso il Cinema Vekkio di Corneliano D’Alba (CN) si terrà l’ultima tappa della prima edizione dell’Atticus Core Tour, festival itinerante che ha visto alternarsi sui migliori palchi del nord Italia tutte le band del roster Atticus Italia. Quest’ultima tappa vedrà la partecipazione degli Stigma, che davanti al pubblico di casa presenteranno il loro nuovissimo "The Undertaker EP", prodotto da Brandan Schieppati (Bleeding Through) e Mick Kenney (Anaal Nathrakh, Suffer Well), e uscito a metà gennaio su Pivotal Rockordings.
A questo link è possibile avere maggiori informazioni sull’evento.

 

Gli STIGMA, inoltre, saranno in diretta su RockTV Giovedì 3 Marzo a Database in compagnia di Pino Scotto, e successivamente si imbarcheranno nel loro primo tour da headliner in Gran Bretagna, ribattezzato "The UndertaTour", in programma nei primi di aprile.

 

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.