STIGMA: release party per ‘Concerto For The Undead’

Pubblicato il 07/07/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli STIGMA, in collaborazione con Monster Energy Drink, presentano al pubblico di casa il loro nuovo album "Concerto For The Undead", descritto dalla stampa di settore nazionale come un album “di cui andar fieri, come italiani e da estimatori di certe sonorità!”, valso alla band una nomination ai Kerrang! Awards e accolto in maniera entusiastica dagli addetti ai lavori in Italia e all’estero.

Per festeggiare l’uscita dell’album e la fine del tour italiano, intervallato da partecipazioni ad importanti festival esteri quali il Metal Fest Hungary a Budapest, il Durbuy Rock Fest in Belgio e il Sucks ‘n’ Summer Revolution Fest in Germania, gli STIGMA si esibiranno venerdì 16 luglio al Nuvolari Libera Tribù in compagnia di alcune tra le migliori bands metal della scena cuneese in occasione del I° WEDGE LOUD FESTIVAL, un evento ad ingresso gratuito appositamente creato per dare visibilità alla sempre crescente scena alternativa locale.

Ecco il bill della serata:

STIGMA (www.stigmahc.com)
BAD BONES (www.badbones.it)
5 STAR GRAVE (www.5stargrave.com)
LACRIMA OBSCURA (www.lacrimaobscura.com)
ATREIDES (www.myspace.com/atreidesmetal)
SWEET PAIN (www.myspace.com/fuckinsweetpainmusic)
Apertura cancelli ore 17:30 – Beer Happy Hour dalle 18 alle 20

A breve verrà annunciato un concorso legato all’acquisto di "Concerto For The Undead" nel corso della serata tenete d’occhio questo indirizzo http://www.facebook.com/event.php?eid=122939434416624&ref=ts

www.nuvolariweb.com/?p=237
www.facebook.com/imvlad#!/event.php?eid=130794166935355&ref=ts
Per informazioni: 0171 699190 – nlt@nuvolariweb.com 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.