STIGMHATE: in studio a febbraio

Pubblicato il 27/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Death / black metallers Stigmhate entreranno in studio il 27 febbraio per le registrazione del  loro secondo album. ‘HUMAN INCAPACITY’  rilasciato nel 2006 è tutt’ora sold out.

Mike dichiara : ‘Sono abbastanza entusiasta di registrare questo pezzo di storia di Stigmhate di nuovo! Ho deciso di concentrarsi su questo album, perché non ha mai avuto il giusto supporto promozionale, ed anche una produzione di livello. Ecco perché ho voluto dare a queste canzoni il sound che meritano di avere’

La registrazione si terranno presso ‘Overload Studios’ a Roma con il produttore Riccardo Studer.

Allo stesso tempo, la promozione della nuova release ‘Zodacare od Zodameranu’ continuerà per tutto il 2015.

Notizie ed ulteriori dettagli arriveranno presto!

Check it out on www.facebook.com/stigmhate

STIGMHATE-band-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.