STIGMHATE: la nuova ‘Mistress Of Bone’s Mounds’ in streaming

Pubblicato il 18/08/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I black metallers STIGMHATE hanno reso disponibile all’ascolto ‘Mistress Of Bone’s Mounds’, brano tratto dal nuovo album ‘Zodacare Od Zodameranu‘, disponibile su etichetta Bakerteam Records.

La band unisce da sempre i dettami stilistici della scuola svedese ad un’attitudine oscura e oppressiva, una musicalità che con il precedente ‘The Sun Collapse’ compiva un deciso passo in avanti ma che con il nuovo lavoro giunge alla sua completa maturazione. ‘Zodacare Od Zodameranu‘ è stato registrato e mixato fra gli Outer Sound Studios e i Destroyed Studios da Giuseppe Orlando (NOVEMBRE, NECRODEATH) e dal chitarrista Mike, e masterizzato presso i polacchi Hertz Studios (BehemothVaderDecapitated). L’artwork è stato curato dal noto artista brasiliano Marcelo Vasco (DIMMU BORGIR, KEEP OF KALESSINDARK FUNERAL). Vi è inoltre la presenza in veste di ospiti speciali di Shyaithan (IMPIETY) e Nachtgarm (NEGATORDARK FUNERAL).

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare www.bakerteamrecords.com.

STIGMHATE-band-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.