STILL WAVE: il nuovo singolo della band con membri di ROME IN MONOCHROME e ABORYM

Pubblicato il 23/04/2024

Comunicato stampa:

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, ‘Spaceman (With a Gun)‘ è il primo singolo estratto da ‘A Broken Heart Makes An Inner Constellation‘, l’album di debutto degli STILL WAVE, in uscita il 28 giugno 2024 per These Hands Melt.

Spaceman (With a Gun)‘ è un incubo metaforico sull’essere soli anche se con qualcuno, un abisso aggraziato, l’olocausto di un amore puro in un buco nero tra ganci melodici pop e furia black metal.

Il video, realizzato da UnderRoom Studio, combina la tensione di ‘Ai confini della realtà’ con la delicatezza dei cuori che si spezzano in ‘Se mi lasci ti cancello’: immagini come sarebbe perdersi su un pianeta sconosciuto e restare da solo/a per sempre?

“It must have been love, but it’s over now”.

BIOGRAFIA
STILL WAVE è una band fondata a Roma da Luca Fois (chitarra) ed Eliana Marino (tastiere) per dare forma alla loro personale visione musicale, una miscela oscura di shoegaze, post-rock, black/doom metal. L’ingresso di Daniele Carlo (batteria), Manuel Palombi (basso) e Valerio Granieri (già voce dei ROME IN MONOCHROME) la band ha finalizzato le tracce per l’album di debutto ‘A Broken Heart Make An Inner Constellation‘, registrato, mixato e prodotto a Roma da Fabio Fraschini (NOVEMBRE, ARCTIC PLATEAU) e Luca Fois al PlayRec Studio e masterizzato da Øystein G. Brun (BORKNAGAR) al Crosound Studios. Dopo aver firmato con la These Hands Melt, Eliana Marino ha lasciato la band, sostituita da Tomas Aurizzi (già membro degli ABORYM).

LINKS
Facebook
Instagram

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.