STOCKHOLM SLAUGHER 2018: i dettagli dell’evento svedese

Pubblicato il 07/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo alle porte della seconda edizione di quello che è già uno dei festival più attesi della stagione non solo in Svezia ma in tutta Europa: STOCKHOLM SLAUGHER ritorna il 27 e 28 Aprile 2018 con una line up all’altezza delle aspettative.

Band di punta di questa seconda edizione non solo gli idoli di casa MARDUK ed i greci SEPTIC FLESH ma anche AURA NOIR, MASTER’S HAMMER, TSJUDER, TAAKE, SWALLOW THE SUN e molti altri.

La line up completa che si esibirà alla Fryshuset Klubben Arenan di Stoccolma sarà così divisa (ordine alfabetico):

Venerdì 27 Aprile:

Aura Noir, Caronte, Demonical, Hallatar, Septic Flesh, Thyrfing, Tsjuder

Sabato 28 Aprile:

Alfahanne, Arkona, Asagraum, Dool, Enforcer, Fejd, Marduk, Master’s Hammer, October Tide, One Tail One Head, Sinister, Swallow The Sun, Taake.

I biglietti sono acquistabili al link http://www.stockholmslaughter.com/ ai prezzi di:

495 SEK per la singola giornata di Venerdì 27 Aprile

895 SEK per la singola giornata di Sabato 28 Aprile

1250 SEK per entrambe le giornate

Stoccolma vi aspetta numerosi!

www.stockholmslaughter.com

www.district-19.com

www.death-disco.se

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.