STONE SOUR: Corey Taylor, “Ci sono differenze inconciliabili”

Pubblicato il 24/12/2023

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata ad AndrewHaug.com, Corey Taylor ha parlato degli STONE SOUR, ormai inattivi da cinque anni:

“Si definisce ‘pausa indefinita’. Ne parlo sempre con Tooch (Christian Martucci, chitarrista di STONE SOUR e della band solista di Corey). E’ una di quelle cose che sai che non si risolverà a breve. Ci sono delle differenze inconciliabili con certe persone e delle cose che… non voglio parlare male di nessuno, è solo che ci sono cose su cui non voglio più scendere a compromessi per vari motivi. Se faccio musica, voglio farla a tutto tondo ed è quello che faccio col mio progetto solista. L’ho fatto con gli STONE SOUR e ne sono fiero. Sono fiero di quello che abbiamo fatto con gli STONE SOUR“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.