STONE SOUR: Corey Taylor “penso che la band abbia fatto il suo corso, siamo in pausa indefinita”

Pubblicato il 10/08/2020

In una recente intervista con “The Green Room With Neil Griffiths“, il frontman degli STONE SOUR Corey Taylor ha dichiarato:

Penso che gli STONE SOUR abbiano fatto il loro corso per ora. Ci siamo parlati ed abbiamo deciso di mettere la band in pausa. E’ andata così. Abbiamo messo tutto sullo scappale per ora. Ognuno ora può fare quello che vuole.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.