STONE SOUR: Corey Taylor ribadisce, “Siamo ancora in pausa a tempo indeterminato”

Pubblicato il 26/11/2020

Come avevamo riportato ad agosto, gli STONE SOUR sono attualmente in pausa dalle attività. In una nuova intervista rilasciata a Talk Is Jericho il frontman Corey Taylor ha dichiarato:

Siamo in una sorta di pausa a tempo indeterminato, mettiamola così. So che Josh Rand sta lavorando al suo album solista, il che è fantastico. E’ da un po’ che voleva farlo. Johnny Chow ha il suo ristorante e sta lavorando anche a un paio di altre cose. Roy Mayorga invece… Roy può fare quello che vuole… può sostituire chiunque. Sta ad ogni modo scrivendo molte colonne sonore e anche questo è fantastico. Ha iniziato con le pubblicità e so che sta anche lavorando per dei film. Io e lui faremo anche la colonna sonora del film che ho scritto io, quando verrà girato. Poi ovviamente c’è Tooch [Christian Martucci] che suona con me nella mia band solista”.

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.