STONE SOUR: Johnny Chow, “Abbiamo un sacco di idee per i nuovi pezzi”

Pubblicato il 16/01/2019

Il bassista degli STONE SOUR, Johnny Chow, ha dichiarato quanto segue al programma radiofonico americano Meltdown circa il prossimo album:

“Noi componiamo sempre riff e jammiamo. Quando siamo in tour, c’è sempre un basso nel camerino. C’è sempre una chitarra anche per Tucc e Josh e Roy ha sempre il suo kit. Io e Roy suoniamo sempre per un’ora circa prima degli show. Le giornate sono lunghe. Arrivi alle 10 di mattina e te ne stai tutto il tempo nel backstage o sul tourbus. Non fai il soundcheck prima delle 15, per dire. Hai tempo quindi e puoi suonare. […] So che Tucc ha un sacco di idee e io altrettante. Anche Josh ne ha e Roy salta sempre fuori con cose folli tra batteria , tastiere e synth”.

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.