STONE SOUR: la versione demo di “Cardiff”

Pubblicato il 29/04/2020

Di seguito in streaming la versione demo di “Cardiff” degli STONE SOUR. Il pezzo nella sua versione finale fa parte dell’album “Come What(ever) May“ uscito nel 2006.

Il chitarrista Josh Rand ha dichiarato:

“Ogni tanto nel 2005 mi fermavo a casa di James per ascoltare alcune delle sue idee. Ero affascinato da questa jam di 8 minuti che aveva registrato e sentivo che da essa avrei potuto tirar fuori un nuovo pezzo. Gli ho chiesto se potevo lavorarci su da casa mia, dove ho passato due giorni ad arrangiare le tracce. Una volta terminato, avevamo già tra le mani le basi per la canzone “Cardiff“. Corey scrisse il testo originale e cantò sulla demo un paio di mesi dopo.”

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.