STONE SOUR: la versione demo di “Come What(ever) May”

Pubblicato il 05/03/2020

Di seguito in streaming la versione demo di “Come What(ever) May” degli STONE SOUR. Il pezzo nella sua versione finale è la titletrack dell’album “Come What(ever) May“ uscito nel 2006.

Josh Rand ha dichiarato:

“Registrata nel 2004, questa era la prima versione del pezzo ‘Come What(ever) May‘ (originariamente intitolata ‘Drama Cyst‘. James non è presente su questa demo, perchè quando la registrammo, lui stava lavorando a ‘Vol 3‘ degli SLIPKNOT a Los Angeles. Il pezzo cambiò faccia quando Roy suonò le parti di batteria e questo indusse Corey a cambiare i testi”.

La versione finale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.