STONE SOUR: la versione demo di “Hell & Consequences”

Pubblicato il 12/03/2020

Di seguito in streaming la versione demo di “Hell & Consequences” degli STONE SOUR. Il pezzo nella sua versione finale fa parte dell’album “Come What(ever) May“ uscito nel 2006. Il batterista Joel Ekman ha commentato:

“La mia canzone preferita da ‘Come What(ever) May‘. Questa versione è stata registrata nel 2004 presso i Catamount Studios da me, Joel e Shawn. Corey ha registrato la sua voce più tardi a casa mia, mentre era in pausa con le registrazioni di “Vol 3” (SLIPKNOT)”


La versione finale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.