STONE SOUR: la versione demo di “Unfinished”

Pubblicato il 15/06/2020

Di seguito in streaming la versione demo di “Unfinished“. Il pezzo nella sua versione finale fa parte dell’album “Audio Secrecy“ uscito nel 2010. Il chitarrista Josh Rand ha dichiarato:

“Il riff principale mi girava in testa già da un po’. Sono riuscito a mettere giù buona parte del pezzo insieme a Jeremy Colson mentre eravamo ai Sunpraire Studios, ma è stato solo quando un anno dopo Corey ci ha raggiunto e ci ha cantato sopra che è diventata una canzone degli Stone Sour.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.