STONE TEMPLE PILOTS: ritorno sul palco per un evento esclusivo

Pubblicato il 02/11/2017

Gli STONE TEMPLE PILOTS tornano sul palco e lo faranno il 14 novembre al The Troubadour di West Hollywood (California), in occasione di un evento esclusivo al quale si può partecipare solo su invito.

Durante la serata, con molta probabilità, verrà sevlata l’identità del nuovo cantante. Di recente la band aveva confermato di aver iniziato a lavorare su nuovo materiale per il prossimo album con un nuovo vocalist, di cui, però, era rimasto sconosciuto il nome.

Il bassista Robert DeLeo aveva, infatti, raccontato a Rollingstone.com:

“Stiamo lavorando con qualcuno – non voglio rivelarne il nome per ora – e stiamo facendo musica. Non so se sia famoso o sconosciuto; non lo vedo come ‘famoso’. Ma stiamo scrivendo le canzoni e speriamo di finire il disco e pubblicarlo presto.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.