STONE TEMPLE PILOTS: chiuse le audizioni per il nuovo cantante

Pubblicato il 14/03/2016

Le possibilità di inviare la propria candidatura a nuovo cantante degli STONE TEMPLE PILOTS sono ufficialmente chiuse. Il tempo per l’invio di materiale è scaduto e la band è già impegnata nell’ascolto delle migliaia di provini ricevuti.

Il chitarrista Dean DeLeo ha commentato così la massiccia risposta all’iniziativa:

“Abbiamo ricevuto materiale da una quantità assurda di persone. Sai, migliaia e migliaia. Ne vogliamo solo uno! Quindi Robert [DeLeo bassista], Eric [Kretz, batteria]  ed io siamo in pieno lavoro e vedremo cosa ne salta fuori. Vi abbiamo promesso una cosa: non ci accontenteremo. Questa persona deve essere davvero, davvero brava. Abbiamo avuto la fortuna di avere nella band uno dei migliori….per due volte! Chester incluso.”

STONE TEMPLE PILOTS - ricerca vocalist - 2016

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.