STONE TEMPLE PILOTS: Eric Kretz, “Ci sono novità in arrivo”

Pubblicato il 03/07/2019

Il batterista degli STONE TEMPLE PILOTS, Eric Kretz, durante un’intervista con RockSverige, ha affermato:

“Abbiamo sempre in mente qualcosa e ora che stiamo andando alla grande, posso assicurarvi che c’è qualcosa di nuovo e spettacolare in arrivo, ma non posso dire altro. Per ora siamo impegnati nel tour europeo e una data a Israele.”

Al momento non è chiaro se la novità in arrivo consista nella realizzazione dell’album acustico di cui ha parlato recentemente Jeff Gutt, il cantante della band, in un’intervista a WRIF.

Ricordiamo che la ristampa dell’album “Purple” uscirà il 13 settembre via Rhino per il suo venticinquesimo anniversario. Pre-ordini qui.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.