STONE TEMPLE PILOTS: Geno Lenardo (ex FILTER), “Il nuovo cantante è tra i migliori che abbia mai conosciuto”

Pubblicato il 10/05/2017

Gli STONE TEMPLE PILOTS avrebbero finalmente trovato un nuovo cantante. A rivelarlo è Geno Lenardo, ex chitarrista dei FILTER, che avrebbe assistito alle prove della band e avrebbe dichiarato attraverso i suoi canali social, secondo quanto riportato da AlternativeNation.net:

“Mi sento fortunato per aver appena visto i miei amici STONE TEMPLE PILOTS suonare una serie di classici. Non posso fare commenti sull’identità del cantante, ma posso dirvi che è uno dei migliori musicisti e cantanti che abbia mai conosciuto. Gli STP riveleranno chi è a tempo debito.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.