STONE TEMPLE PILOTS: Mina Caputo dei LIFE OF AGONY si propone come nuova cantante

Pubblicato il 14/04/2017

Mina Caputo (nota prima del suo cambio di sesso col nome di Keith Caputo), cantante dei LIFE OF AGONY, sostiene di essere “la persona giusta” per prendere il posto che fu di Scott Weiland negli STONE TEMPLE PILOTS e spera vivamente che la band voglia darle una chance.

Sento di essere la persona giusta per la giusta equazione – ha dichiarato ad Alternative Nation. Non solo perché farei l’impossibile per onorare il repertorio degli STONE TEMPLE PILOTS – che per me è qualcosa di biblico – ma perché amerei creare nuova musica con loro. Coi fratelli DeLeo. Sono tra i miei musicisti preferiti di sempre e sento che potrei dare molto sia a livello di testi che di musica, dopo tutto quello che ho passato.
Credo sinceramente che non sappiano quali siano la mia vera essenza e l’assenza di limiti che ho come individuo e come cantante e frontwoman. Penso che l’unico modo per valutare sarebbe trovarci insieme in una stanza, o provare a fare cose nuove per poter dimostrare loro chi sono. Perché ho la sensibilità giusta e so cosa stanno cercando”.

Di seguito, alcuni video live in cui Caputo esegue la hit degli STONE TEMPLE PILOTS “Plush”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.