STONE TEMPLE PILOTS: Robert DeLeo, “Ho già qualche idea per il nuovo album”

Pubblicato il 02/11/2022

 

Nel corso di una recente intervista su “Trunk Nation With Eddie Trunk”, è stato chiesto al bassista e principale compositore degli STONE TEMPLE PILOTS Robert DeLeo se lui e il fratello chitarrista Dean stiano pensando ad un nuovo album della band.
DeLeo ha risposto:

“Non ancora. Sono impegnato sul mio album solista per ora, e per me stare dietro a tutto da solo è stato un viaggio piuttosto impegnativo: suonare e il resto, con le persone che ho assieme a me. E questo è solo l’inizio della promozione. L’album è uscito un paio di settimane fa, quindi sono proprio nel pieno dei lavori per ora. Ma da qualche parte, in testa, il progetto [di fare qualcosa con gli Stone Temple Pilots] c’è, ho già delle idee. Quindi vedremo come va.”

Il primo album solista di Robert DeLeo, “Lessons Learned”, è uscito il 21 ottobre scorso. L’ultimo album degli STONE TEMPLE PILOTS, “Perdida”, è uscito nel 2020.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.