STONED HAND OF DOOM: la terza edizione

Pubblicato il 12/04/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Finalmente, dopo tanta fatica e impegno la lenta e potente macchina dello STONED HAND OF DOOM riprende la sua inesorabile marcia verso la due giorni romana dedicata ai devoti della musica del destino. Come già anticipato in occasione della presentazione dell’evento, quest’anno la terza edizione del festival si svolgerà in due giorni e in due diverse location per dare ancora più spazio e risalto alla manifestazione (una buona scusa anche per bere di più). Alle band già confermate ad inizio marzo, ORANGE GOBLIN, SOLACE, COLOUR HAZE, KILL THE EASTER RABBIT e ZIPPO, si affiancano gli spagnoli GLOW e gli italiani DOOMRAISER e MOURNFUL GRACE. Inoltre a completare la prima serata del festival, il War Map Party vedrà anche la presenza dei nostrani BLACK RAINBOWS oltre che dei già annunciati MIDRYASI. La definitiva chiusura del bill, coincide quindi con l’apertura delle prevendite: sul sito internet dedicato all’evento sono già disponibili tutte le informazioni. Vi aspettiamo, il Doom ha bisogno di voi e voi avete bisogno del Doom.
 
 
PROGRAMMA
 
Venerdì 25 maggio
 
“War Map” opening party @ Sinister Noise Club – ROMA
 
Apertura alle 18 e fino alle 21 2×1 su tutte le birre e ingresso gratis
 
Dalle 22 il concerto di
 
BLACK RAINBOWS (ITA) + MIDRYASI (ITA)
 
Pre/after show DJ set a cura di Walter Hoeijmakers (Roadburn Festival) e dei componenti degli Orange Goblin
 
 
Sabato 26 maggio
 
“Stoned Hand Of Doom, Chapter 3” @ Jailbreak – ROMA
 
Apertura cancelli ore 15:30, inizio 16:30
 
Le band (in ordine alfabetico):
 
COLOUR HAZE (GER), DOOMRAISER (ITA), GLOW (SPA), KILL THE EASTER RABBIT (ITA), MOURNFUL GRACE (ITA), ORANGE GOBLIN (UK), SOLACE (USA), ZIPPO (ITA)
 
After show DJ set a cura di Walter Hoeijmakers (Roadburn Festival)
 
Il running order sarà comunicato presto!!!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.