STONED JESUS: due date in Italia

Pubblicato il 19/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

La band ucraina, tra le maggiori esponenti della scena stoner/doom dell’Europa orientale sarà presente per la prima volta in Italia per due date esclusive, giovedì 26 marzo al Lo-Fi Club di Milano e sabato 28 marzo all’E20 Underground di Montecchio Maggiore (VI).

Sui palchi dal 2009 e con tre full-lentgh all’attivo, il combo di Kiev ha calcato i palchi dei maggiori festival europei e dopo questo tour nell’Occidente si sposterà oltreoceano per delle date negli Stati Uniti, partecipando allo Psycho California a fianco dei maggiori nomi del metal internazionale.

Ad accompagnarli nella serata milanese troveremo Woodwall, The Red Coil e Iridiscent Opossum, mentre in quella vicentina presenzieranno My Home On Trees, A Forest Mighty Black e Kayleth.

Due imperdibili eventi ricchi di psichedelia, lentezza e saturazione sonora.

 

 

Evento 26/03

https://www.facebook.com/events/1382491792056472/

 

Evento 28/03

https://www.facebook.com/events/803589463047048/

Info: gliamicidimephisto@gmail.com

stoned jesus - spring flyer - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.