STONEDRIFT: ascolta la nuova ”Strike The Blood”

Pubblicato il 28/09/2020

Comunicato stampa:

Il nuovo disco degli Stonedrift dal titolo Mass Destruction Media uscirà a novembre per Volcano Records, ma oggi la band rende pubblico l’official audio di Strike The Blood, primo brano ad anticipare la nuova fatica discografica della band.
Il sound del pezzo sintetizza già le idee molto chiare del gruppo che promette, con la sua commistione di groove metal ed elementi thrash, di coinvolgere anche i fan più radicali del metal moderno.
Esperienza, potenza ed una lucida devastazione sonora, ecco quello che vi aspetta ascoltando Strike The Blood degli Stonedrift :

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.