STONEDRIFT: due date live e cambio di line up

Pubblicato il 02/07/2021

Comunicato stampa:

La groove metal band emiliana STONEDRIFT, che ha rilasciato il 6 novembre scorso il loro ultimo EP “Mass Destruction Media” via Volcano Records, ha confermato due date live nel nord Italia:

30/07 Legend Club Milano insieme ai GENUS ORDINIS DEI (doppio show):
Link all’evento qui.

01/08 – Trattoria da Guido – Fiorano Modenese (MO) RELEASE PARTY EP insieme ai MODERN AGE SLAVERY e APOCALYPTIC SALVATION:
Link all’evento qui.

La band comunica inoltre che ci sarà un cambio di Line up causa abbandono del chitarrista Enrico “Berry” Ascari, fondatore della stessa, per motivi personali.
A breve verrà annunciato il sostituto.

STONEDRIFT online: https://linktr.ee/stonedrift

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.