Stop agli ABSCESS, ma riecco gli AUTOPSY!

Pubblicato il 02/06/2010

Gli ABSCESS, band californiana composta da Chris Reifert (DEATH, AUTOPSY), Clint Bower (HEXX), Danny Coralles (AUTOPSY) e Joe Allen (VON), si sono ufficialmente sciolti. Ecco le dichiarazioni di Reifert: "La ragione dello split é la rinuncia a fare ancora parte del progetto di Clint Bower, per motivi personali. Per rispetto della scelta di Clint e consci del fatto che senza di lui la band non ha diritto di continuare, abbiamo deciso che ‘Dawn Of Inhumanity’, nostro ultimo album, sarà il nostro canto del cigno".

Reifert continua così: "D’altro canto però sono fiero di annunciare che gli AUTOPSY sono tornati on the road. Con Eric Cutler e Danny Coralles alle chitarre, Joe Trevisano (che poi sarebbe Joe Allen) al basso e Chris Reifert alla batteria e alla voce. Un nuovo Ep ed un full length, oltre ad un documentario in DVD, sono attualmente in cantiere ed usciranno per la Peaceville. Stiamo preparando anche un sito ufficiale per tenervi aggiornati su tutto".

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.