STORM THE ARENA 2020: LACUNA COIL, CULT OF LUNA, ELUVEITIE e altre conferme per il festival metal indoor francese

Pubblicato il 06/07/2020

LACUNA COIL, ELUVEITIE, MASS HYSTERIA, CULT OF LUNA, RISE OF THE NORTHSTAR, FRANK CARTER AND THE RATTLESNAKES, WHILE SHE SLEEPS, CHUNK! NO CAPTAIN CHUNK!, KONTRUST, CALIBAN, LANDMVRKS, REGARDE LES HOMMES TOMBER, STONE BROKEN e NAILED TO OBSCURITY sono le prime conferme per lo Storm The Arena 2020, nuovo festival metal indoor francese che si terrà alla grande Accor Arena di Parigi nei giorni 11 e 12 dicembre.

Live Nation France e l’organizzazione hanno annunciato che gli show saranno accompagnati da effetti speciali e altre attrazioni come proiezioni, spettacoli burlesque e di vario genere, ulteriori servizi come stand di tatuatori, un market con articoli musicali e di merchandise e molto altro, con l’obiettivo di fornire allo spettatore un’esperienza immersiva e unica.

Biglietti su www.accorarena.com

Evento Facebook
Pagina Facebook

Storm The Arena

Let there be rock …#StormtheArena // vendredi 11 & samedi 12 décembre 2020 // Accor Arena // ParisEarly Birds en vente le 8 juillet.

Pubblicato da Storm The Arena su Lunedì 6 luglio 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.