STORMCROW: ascolta la cover della sigla di “Vikings”

Pubblicato il 02/03/2020

Comunicato di Cerberus Booking:

In attesa di poter svelare i nuovi progetti in cantiere, gli STORMCROW pubblicano la loro versione di “If I had a Heart” sigla della nota serie TV “Vikings”. Il frontman Vastis commenta:

“Non c’è un reale motivo per il quale abbiamo deciso di suonare questa cover e sì, sono un fan della serie ‘Vikings‘. Ogni volta che ho sentito questo brano nella sua versione originale, nella mia testa suonava esattamente come potete sentirlo ora in questa nostra interpretazione. L’ho proposto alla band e abbiamo seguito l’unica regola che esiste al suo interno: facciamo e faremo sempre quello che ci pare, piaccia o meno; fa parte anche del nostro essere una black metal band. L’idea è piaciuta a tutti i membri ed ecco quello che potete sentire oggi”

Di seguito il video della cover di “If I Had A Hearth” della cantante svedese Fever Ray, dalla sigla di “Vikings“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.