STORMCROW: ripubblicano il primo album “Hell On Earth”

Pubblicato il 08/10/2020

Comunicato stampa:

Correva l’anno 1995, il black metal, per come lo conosciamo oggi, muoveva i primi passi verso l’Europa e il resto del mondo. Un gruppo di allora appena ventenni decise che quella era la strada da percorrere. Si formarono così gli STORMCROW, band che all’apice della sua maturazione avrebbe dato alle stampe quello che da oggi viene definito da molti come uno dei dischi più apprezzati del genere pubblicati nel 2019: “Face The Giant”.

A grande richiesta la band meneghina decide di rendere disponibile su tutte le piattaforme digitali il primo lavoro in studio “Hell on Earth”. L’album è stato completamente rimasterizzato e remixato da Carlo Meroni (A.D.S.R Decibel Studio), il quale ha saputo dai ai brani un’ulteriore dose di potenza, senza snaturarne le atmosfere sulfuree ed oscure.

La pubblicazione è prevista il 6 Novembre via Vomit Arcanus Productions.

Di seguito la tracklist:

1 Hell on Earth
2 Blackmoon’s Ritual
3 The Undead Legion
4 Black Lord’s Risin’
5 Regnum Coeli in Flames

STORMCROW
www.stormcrow.it/
www.facebook.com/StormcrowBlackMetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.