STORMLORD: ascolta la nuova “Leviathan”

Pubblicato il 15/04/2019

Gli STORMLORD pubblicheranno il loro nuovo album, “Far“, il 24 maggio 2019 per Scarlet Records. Oggi la band ha pubblicato il lyric video del primo singolo “Leviathan” estratto dal disco:

Il disco è stato prodotto da Giuseppe Orlando (NOVEMBRE) e Riccardo Studer mentre il mastering è stato curato da Simone Mularoni (DGM).

A quanto dichiarato dalla band, l’album conterrà alcuni pezzi tra i più veloci e aggressivi da essa composti. A livello di tematiche varierà da tradizioni delle popolazioni mediterranee ai miti dell’antica Roma e renderà omaggio anche a Robert E. Howard (autore di “Conan Il Barbaro”) con il pezzo “Cimmeria

Di seguito la tracklist e la copertina disegnata dall’artista ungherese Gyula Havancsak (DESTRUCTION, ANNIHILATOR):

01. Leviathan
02. Mediterranea
03. Far
04. Sherden
05. Crimson
06. Cimmeria
07. Invictus
08. Romulus
09. Vacuna
10. Levante

Gli STORMLORD suoneranno al Metalitalia.com Festival 2019 nella giornata dell’1 giugno con ARCH ENEMY, FLESHGOD APOCALYPSE, THE CROWN, DARKANE, GRAVEWORM, THE MODERN AGE SLAVERY e GENUS ORDINIS DEI!

Info e dettagli su www.metalitalia-festival.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.