STORMLORD: il 14 settembre al The Factory di Verona

Pubblicato il 14/08/2019

Comunicato stampa:

Metal in Factory e Bagana presentano la riapertura della stagione al THE FACTORY con gli STORMLORD.

Riapre la stagione musicale al The Factory con una band storica della scena metal italiana: gli STORMLORD! Autori di una musica epica ed estrema, hanno pubblicato il loro ultimo album “Far” a Maggio e pochi giorni dopo hanno suonato ad un festival d’eccellenza nel genere il Metalitalia.com Festival!

Con loro saranno sul palco i Dominance, storica band death metal di Reggio Emilia, i Sinatras con il loro death/thrash da Vicenza e in apertura i veronesi Svanzica con il loro melodic death metal! Sarà un festone di riapertura all’insegna del metallo più pesante! Non mancate!!! \m/

Sabato 14 Settembre 2019, The Factory, Via G. Garibaldi 37, 37060 Castel d’Azzano- Verona

Apertura porte ore 20.30, inizio live ore 21.00

Ingresso in cassa 10 euro per contributo band; tessera annuale al The Factory 3 euro

Dopo i concerti ci sarà ingresso gratuito! All’interno vi è il bar, con birre di qualità a prezzi popolari.

https://www.facebook.com/events/350598945884662/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.