STORMLORD: in arrivo un nuovo album su Scarlet Records

Pubblicato il 18/12/2018

Dopo due decenni dalla pubblicazione degli album “At The Gates Of Utopia” e “The Gorgon Cult“, Scarlet Records annuncia il ritorno degli STORMLORD nel proprio roster. La band ha in preparazione un nuovo album lavorando tra il Time Collapse Recording Studio con Riccardo Studer e gli OuterSound Studios con Giuseppe Orlando. Il disco sarà mixato da Giuseppe Orlando e Riccardo Studer.

“Chi ci segue sa che non ci piace ripeterci, che ogni album ha un diverso colore mantenendo lo stesso epico feeling. Posso anticiparvi che questo sarà più diretto come un pugno in faccia. Preparatevi per la battaglia!” (Cristiano Borchi)

“Abbiamo mischiato modernità e tradizione, atmosfere solenni e blastbeat furiosi, forza e melodia. Il disco sarà quello a cui ci siamo sempre dedicati: Extreme Epic Metal” (Francesco Bucci)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.