Nel nuovo episodio dei “Metalitalia Unboxing” vi presentiamo la ristampa di “Supreme Art Of War”, debutto dei capitolini STORMLORD, curata da Dusktone.
Rimasterizzato da Carlo Meroni agli A.D.S.R. Studios, “Supreme Art Of War” è di nuovi disponibile in diversi formati, in vinile, cd e boxset:
– Vinile nero standard ( con poster A3)
– Edizione Limitata in vinile giallo/nero marmorizzato (100 copie, con poster A3, sticker, 3 cards)
– Digipak CD
– Limited Wooden Box con logo inciso (digipak cd, collana con spada medievale, pergamena numerata “Call To Arms”, sticker e bonus cassetta, booklet in edizione limitata con interviste).
Oltre a questo, nei prossimi mesi verrà realizzato del nuovo merchandise in collaborazione con la band, in particolare delle t-shirt che potranno essere acquistate in bundle con i vari formati della ristampa. Info più dettagliate su: https://dusktone.bandcamp.com/album/supreme-art-of-war
Inoltre, Sulphur Music e Masked Dead Records, gli autori della fanzine Sulphur, hanno curato due ristampe in formato cassetta in numero limitato (in 66 copie): la prima è la ristampa del debutto “Supreme Art Of War“, per la prima volta in formato MC, mentre la seconda è una uscita speciale chiamata “The Epic Of War“, una collection dei primi due EP, “Under The Sign Of The Sword” e “Where My Spirit Forever Shall Be“, più una bonus track, “Cataclysm” al tempo uscita nella compilation “Dawn Of Gods“.
È anche disponibile un numero speciale della fanzine: “Sulphur – Interlude”, circa 30 pagine dedicate agli STORMLORD e al loro “Supreme Art Of War“, con una intervista a Cristiano Borchi e a tutti i protagonisti di quegli anni.Per prezzi e informazioni: sulphurblackfanzine@gmail.com .
Ecco la presentazione a cura di Simone Vavalà.